Il futuro profuma di caffè

Innovazione e tradizione: due capisaldi su cui si fonda la filosofia de La Cafferia. Coniugare il gusto della tradizione con la ricerca costante di miscele è infatti la nostra principale prerogativa.

Nel solco della tradizione e della cultura del caffè, desideriamo creare un ambiente di lavoro dinamico e trasparente, che valorizzi  le doti umane e le competenze professionali delle persone che vi lavorano, sviluppando un modello di business di respiro internazionale fortemente innovativo, nella continua ricerca di nuove miscele ed esperienze sensoriali, ma capace di conservare al contempo una maniacale attenzione verso la qualità dei prodotti e l'artigianalità dei processi produttivi.

Diventare ogni giorno di più, quindi, il riferimento per tutti quegli operatori e quelle organizzazioni che ambiscono a differenziarsi nel mondo HORECA, “sposando” un modello di impresa che si fonda sulle tradizioni artigianali e su una profonda cultura del caffè , nella ricerca costante dell’eccellenza di prodotto e della massima soddisfazione del cliente.